The Crossing #2 – pagina 8
‹‹ First ‹ Prev Comments(0) Next › Last ››

The Crossing #2 – pagina 8

Continua l’avventura di the Crossing. Finito il lungo ma necessario intervallo-spiegone, gli eventi prendono una piega nuova…preparatevi per un cambio di ambientazione decisamente radicale.

Saltando di palo in frasca spendo due parole per la nuova sezione del sito che, come qualcuno di voi avrà notato, ha fatto la sua comparsa negli ultimi giorni: lo store online. Ebbene si, da oggi è possibile acquistare the Crossing in due diverse versioni:

– la versione cartacea che in un lussuoso albo strapatinato raccoglie il numero 0 ed il numero 1 del fumetto nelle loro versioni rivedute, corrette e definitive;

– la versione digitale, che ha un prezzo sensibilmente più basso rispetto all’edizione cartacea e offre la medesima versione riveduta e corretta delle storie con una qualità d’immagine elevatissima (anni luce superiore rispetto alla versione webcomic), per una lettura su tablet e dispositivi portatili di altissimo livello.

Inutile che ve lo dica, entrambi gli oggetti non hanno lo scopo di arricchire il sottoscritto ma di supportare un poco il sito, il fumetto e l’autore, limitando un pochino le spese di produzione (manutenzione del sito, colorazione…).

Se poi volete anche uno schizzo ed una dedica sull’albo cartaceo non dovete fare altro che venire a Cartoomics e cercarmi nell’area delle autoproduzioni 🙂

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sottoscrivi  
Notificami