News, news, news!

Dopo quasi due settimane di fermo forzato -dovute ad impegni lavorativi fuori programma- rieccomi qui con un paio di succose novità.

La prima gradita notizia è che il team creativo si arricchisce di un elemento. A sgravarmi dall’impegno dei colori sarà l’amico Chandran Pannusamy, abile ed esperto colorista che ha avuto le sue brave esperienze lavorative con l’americana Arcana Comics (ed in particolare sull’acclamato da pubblica e critico The Steam Engine of OZ).

Spero vivamente che l’aiuto di un colorista esterno possa aggiungere qualità al lavoro ma sorpattutto velocità e stabilità nelle uscite, permettendomi di andare un po’ più rapido con i disegni e di poter accumulare una certa quantità di tavole in modo da poter rispettare la scadenza dell’uscita settimanale ed ammortizzare eventuali ritardi o impegni esterni.

La seconda notizia è che si sono chiuse le “iscrizioni” via Facebook al concorsone che mette in palio la comparsata del vincitore nel fumetto con tanto di tavola originale che lo vede immortalato in omaggio.

Tenete d’occhio sito e pagina Facebook nei prossimi giorni per la proclamazione del vincitore.

Per adesso è tutto, a domani con la nuova -tanto aspettata- tavola!

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sottoscrivi  
Notificami