Post Lucca e varie ed eventuali!

Ciao a tutti! Prima di tutto voglio ringraziarVI di cuore per l’affetto e la presenza con cui mi avete accolto a Lucca comics. E’ stato davvero bello conoscerci ed avere la possibilità di scambiare quattro chiacchiere.

Vi è piaciuto il numero 2? Non vi è piaciuto? Parliamone! Io vi posso assicurare che i lavori per il numero 3 sono già in moto e che ci sono da aspettarsi botti e fuochi d’artificio per quella che sarà la conclusione della prima miniserie di the Crossing.

Non aspettatevi però novità a breve…impegni lavorativi (anche fumettistici) al momento mi impediscono di tenere una scaletta rigida come la avevo in passato e di sicuro non sarò in grado di assicurare l’aggiornamento settimanale del sito con una nuova tavola. Probabilmente nei primi mesi del 2016 metterò online un blocco di tavole e continuerò a fare così cadenzando gli aggiornamenti ogni paio di mesi. L’obbiettivo è concludere la pubblicazione online prima di Lucca Comics 2016 ed arrivare in fiera con l’uscita dell’albo cartaceo!

Intanto se date un’occhiata allo store online troverete (finalmente) sia l’edizione fisica che quella digitale del numero 2!

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Facebook Facebook
Fumetti sul web